venerdì 20 dicembre 2013

Il Natale barese: mercatini e degustazioni per le vie del centro

I baci non durano. Saper cucinare sì
George Meredith


A pochi giorni dalle festività natalizie non potevo non parlarvi di come la mia città si stia preparando a questo periodo magico.
In pieno centro, Piazza del Ferrarese per la precisione, potrete notare dei meravigliosi mercatini: perfetta dimostrazione di quanto questo momento dell’anno rappresenti, per ognuno di noi, una fiaba.
Passeggiando per le bancarelle si può respirare appieno l’atmosfera natalizia: oli, confetture, patè, frutto della nostra terra, pronti per essere degustati da adulti e bambini.


Entrata mercatini

Ma non solo: prodotti d’artigianato, presepi, paste di zucchero, cioccolata calda: grazie a questi “chalet del gusto” avrete modo di vedere, gustare e sentire i meravigliosi prodotti pugliesi.



Prodotti tipici pugliesi


Casette in legno, luminarie dislocate per tutta la città, musica di sottofondo renderanno la vostra passeggiata per le vie del centro barese davvero divertente.


Marmellate "Sapori di casa"

Dal 4 al 24 dicembre potrete, quindi, scegliere il vostro regalo di Natale oppure trovare il pensiero giusto da fare ad un amico, parente o dolce metà tra i numerosi prodotti accuratamente esposti.


Olio extravergine di oliva sannicandrese
Che aspettate!!! Degustazioni, fantasia, gioia e tanto entusiasmo vi attendono in Piazza del Ferrarese.
                               

Nessun commento:

Posta un commento