lunedì 17 febbraio 2014

Le Terrazze Santa Lucia: la bella stagione tutto l'anno


Donne, ricette e mode, chi li capisce gode
Proverbio popolare


Lunedì pomeriggio e la colonnina meteorologica segna 22°; la richiesta sorge spontanea: “Andiamo in riva al mare?” (La risposta è ovviamente scontata).

Chiunque di voi conosca un po’ Bari sa che c’è un posticino adatto per giornate come questa, un bar che unisce un paesaggio mozzafiato con aperitivi davvero gustosi.

Sto parlando di "Le Terrazze del Santa Lucia" presso il Lungomare Starita 11 (Bari).


































Sorseggiare un Aperol Spritz in compagnia di amici e godere di un panorama celestiale rientra nel concetto che ho  di “Pace”; in questo posto ho potuto sperimentare questo senso di relax sempre più difficile da provare in città.

Disconnettere completamente con il resto del mondo, viversi l’attimo e  goderselo senza troppi pensieri, osservare e farsi  trasportare dalle onde del mare mentre si sorseggia un ottimo cocktail e degli stuzzichini invitanti è uno step necessario per chi vive a stretto contatto con la natura.















 











Indubbiamente la qualità proposta corrisponde anche ad un prezzo adeguato ma, come si dice in gergo, “Anche l’occhio vuole la sua parte”.






La primavera è ormai alle porte, quindi, cosa aspettare? Un ottimo aperitivo, sole, mare e la vostra giornata potrà procedere nel migliore dei modi.

Nessun commento:

Posta un commento