venerdì 24 gennaio 2014

Old Wild West: Tex Mex a portata di mano

Soltanto gli idioti non sono buongustai

Guy de Maupassant


Dopo una giornata di shopping sfrenato (siamo ancora in periodo di saldi!) è inevitabile che lo stomaco inizi a brontolare un po'.
Ebbene, guidata inizialmente dalla stanchezza, ho scoperto all'interno di "Molfetta Fashion District" un posto dove è possibile compiere un viaggio intercontinentale in America, sto parlando dell' "Old Wild West".

La prima impressione, confermata poi dall'esito positivo della serata, è quella di un locale immenso, curato nei minimi dettagli in linea con l'atmosfera dei vecchi saloon; cameriere simpatiche e cortesi e una varietà di piatti presentati su un attento menù.
Nell'attesa, tra un ordinazione e una chiacchiera, è possibile prendere dal bancone manciate di arachidi e portarle al proprio tavolo così da poter sgranocchiare questi sfiziosi "aperitivi".


Arachidi free


Hamburger, nachos, carni argentine, la scelta di piatti "impegnativi",sia quantitativamente che qualitativamente, è davvero ardua.
Prendetevi, quindi, tutto il tempo per decidere tra le innumerevoli proposte che troverete.

Hamburger Cavallo Pazzo

Posto informale, serata tranquilla e tanta voglia di sperimentare dei piatti lontani dalla nostra tradizione gastronomica ma pur sempre deliziosi: queste le 3 caratteristiche che hanno accompagnato la mia piacevole serata e sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo perfetta sintonia di elementi.


Appetizer Mix- Calice St. Bernoìt

Cos'altro altro aggiungere: per il momento ho sperimentato solo una piccola porzione delle innumerevoli proposte presenti sulla carta, quanto prima "Bisogna" tornare per continuare questo bell'itinerario gastronomico oltreoceano.

Nessun commento:

Posta un commento